CENTRO DI RACCOLTA AUTORIZZATO 

CENTRO DI RACCOLTA AUTORIZZATO Il nostro personale è lieto di darvi chiarimenti su ogni perplessità, anche la più piccola in merito a normative o procedure riguardanti la demolizione di veicoli, dai ciclomotori agli autocarri anche di grossa portata.
Il nostro personale è lieto di darvi chiarimenti su ogni perplessità, anche la più piccola in merito a normative o procedure riguardanti la demolizione di veicoli, dai ciclomotori agli autocarri anche di grossa portata.

Autodemolizioni Anzil a Gradisca d'Isonzo 

La nostra professionalità ed esperienza al vostro servizio!

Centro raccolta per la demolizione e radiazione dei veicoli a motore. Effettuiamo il ritiro di autoveicoli da demolire anche a domicilio con mezzi autorizzati e provvediamo al rilascio del certificato di rottamazione. Effettuiamo demolizioni di autoveicoli e veicoli industriali e disponiamo di un'ampia gamma di pezzi di ricambio da macchine incidentate e radiate dal PRA; curiamo la vendita di ricambi on-line con spedizione in tutta Italia. Tra gli altri servizi offerti abbiamo un ampio parcheggio per camion e furgoni. Siamo sempre disponibili a fornirvi chiarimenti su ogni perplessità in merito a normative o procedure riguardanti la demolizione dei veicoli, dai ciclomotori agli autocarri anche di grossa portata.

Chi siamo

Autodemolizioni e ricambi usati

ci siamo

Siamo specializzati nella vendita di motori revisionati usati, dell'installazione in loco, vendita e montaggio dei parabrezza.

Effettuiamo inoltre demolizioni di autoveicoli e veicoli industriali e disponiamo di un'ampia gamma di pezzi di ricambio da macchine incidentate o cancellate dal PRA.

Tra gli altri servizi offerti abbiamo un ampio parcheggio per camion e furgoni.

 

Al momento della consegna del veicolo da demolire, occorrerà consegnare la carta di circolazione e il certificato di proprietà o il foglio complementare. In caso di perdita delle targhe o della documentazione necessaria, per smarrimento o furto, il proprietario del veicolo dovrà consegnare la relativa denuncia effettuata presso gli organi di pubblica sicurezza.

A nostra volta, provvederemo a rilasciare il certificato di rottamazione che solleva il proprietario da qualsiasi tipo di responsabilità (civile, penale, amministrativa) legata all’automobile e determina la fine del pagamento del bollo.

Il certificato di rottamazione del veicolo per legge va conservato almeno per 10 anni.

AUTODEMOLIZIONI ANZIL
Share by: